Prestige
Prestige si ispira alla bellezza senza tempo del marmo. E’ l’apice dell’eleganza e della versatilità, racchiude in se una vasta gamma di prodotti in gres porcellanato connotata da: 3 texture (saten, lappata e matt), diversi formati e splendide tipologie di pietre differenti. Selezionati appositamente per la loro unica bellezza: abili a trasformare e arricchire qualsiasi tipologia di ambiente residenziale e contract. Prestige è perfetta per chi cerca il massimo in termini di stile, qualità e versatilità.
Prestige si contraddistingue per sette splendide tipologie di marmi classici ed eleganti grazie alla loro autentica naturalezza. A livello cromatico il Bianco, dapprima freddo, si scalda arricchendosi di venature dorate o nervature fortemente a contrasto. Il Grigio è mosso, lievemente venato e moderno. Il Begie è quello del classico Travertino. Il Nero incontra il vero lusso, soprattutto nella sua versione lappata semiglossy.
Per soddisfare una vasta gamma di stili e preferenze estetiche, i marmi scelti sono stati studiati anche dal punto di vista texturale. La superficie può variare dal SATEN, morbido al tatto, al semi lucido LAPPATO al contemporaneo Matt a seconda dello stile del prodotto.
Prestige è ulteriormente arricchita da decorazioni in linea 60×120 e altre fatte di dimensioni differenti composte in fase di posa, pensate per aggiungere un tocco di personalizzazione e creatività agli ambienti sia a pavimento che rivestimento.
Decorazioni :
- Bits & Pieces: Dal design lineare, crea un effetto dinamico e moderno grazie alla casuale alternanza del Port Laurent e il Calacatta Gold
- Hoop: Un motivo circolare sinuoso e ispirato agli anni ’70, che aggiunge movimento e un senso di armonia agli spazi. La tonalita’ grigia delicata ed elegante, viene conferita dal Dolomite e dal Palissandro.
- Magic: in due varianti cromatiche, Port Laurant & Arabesque, e Port Laurante & Travertine, è un decoro trapezoidale in grado di creare superfici senza soluzioni di continuita’.
- Cut & Recompose: I piccoli formati Sichenia vengono utilizzati per creare pose a geometrie variabili, cassettonate o alternate con piccoli tozzetti dall’aspetto classico ed elegante. Questo stile crea un aspetto geometrico e simmetrico, che richiama spesso i pavimenti delle antiche ville italiane o palazzi storici.